Mondo-Tech
 
1 Ottobre 2018

Come scrivere con font diversi su instagram

Su instagram sia nella modalità storia, sia nella bio e sia quando devi postare una foto sul tuo profilo puoi scrivere in diversi modi ad esempio in corsivo, grassetto e altri e modificando anche il colore delle tue scritte e inserendo a esse vari effetti e utilizzando diversi stili. Di seguito ti elencheremo alcuni modi per modificare i font su instagram.


METODO 1: Utilizzando un sito web
Vai nel seguente sito e inserisci nella finestra a sinistra il testo che vuoi pubblicare su Instagram e per il quale vuoi cambiare font.
Nella finestra di destra, in automatico, il testo sarà trasformato in tantissimi nuovi font.
Adesso non ti resta che copiare il testo con il font che ti piace di più e incollarlo dove vuoi che compaia su Instagram (Bio, descrizione foto, commenti..)

Segnala un problema

METODO 2: Utilizzando l'applicazione Fonts
Scarica e installa sul tuo dispositivo Android questa applicazione.
A download completato, avvia l’app, premi sulla voce 'Your text here' e scrivi il messaggio che desideri. Durante la digitazione, in automatico comparirà il testo sotto ciascun font presente nella lista dell’app. Per selezionare e copiare il font desiderato, pigia sul testo che compare con uno stile diverso sotto ogni font disponibile.
Adesso, apri di nuovo l’app di Instagram e scegli cosa vuoi fare con il testo appena copiato. Lo puoi inserire sia in una nuova Storia che nella biografia, così come in un post o in un commento.

Segnala un problema

Lascia un commento