Come rallentare i video su android
Come rallentare i video su android

Come rallentare i video su android

02 Aprile 2019

I video in slow motion stanno diventando, sempre di più famosi. Possono rendere un video banale davvero divertente da guardare e fornire un'esperienza visiva completamente diversa. Alcuni dispositivi Android hanno la funzione slow-motion incorporata nel sistema, altri no. Se desideri comunque divertirti e vorresti creare video al rallentatore, ecco alcune delle migliori app di video slow-motion per Android che possono aiutarti a fare proprio questo.

Utilizzando Efectum

Efectum è un'applicazione scaricabile dal Play Store. Ti permette di cambiare la velocità di riproduzione dei tuoi video.
Per usarla occorre selezionare cosa si vuole fare con il video, nel nostro caso rallentare, sceglierne uno dalla galleria, tagliarlo (se ti occorre) e decidere la velocità di riproduzione.
Puoi decidere di esportare il tuo video con qualità alta, media o bassa; maggiore sarà, maggiore sarà il tempo di elaborazione. Alla fine potrai aggiungere musica, cornici, filtri ed effetti.

Utilizzando Slow Motion FX

Slow Motion FX è un'applicazione scaricabile dal Play Store. Ti permette di realizzare o modificare video, per renderli in slow motion.
Per creare il video selezionane uno dalla galleria o registrane uno. Dopo devi selezionare il fotogramma iniziale e quello finale. A questo punto seleziona la velocità di riproduzione e attendi l'elaborazione.
Dopo l'elaborazione il video sarà salvato automaticamente nella galleria.

Hai trovato utile questo articolo?
Come possiamo migliorare l'articolo?
Lascia un commento