Download GBWhatsapp APK Ultima Versione 2020

Download GBWhatsapp APK Ultima Versione 2020

05 Agosto 2020

Internet ha trasformato il nostro mondo e quasi tutte le nostre vite individuali, dall'avere tutte le informazioni del mondo a portata di mano alla comunicazione istantanea con chiunque, ovunque. Per quest'ultimo, WhatsApp funge da app di messaggistica istantanea più popolare, con oltre un miliardo di utenti al giorno. Come servizio gratuito di messaggistica di testo e condivisione di contenuti multimediali, WhatsApp ha molto da offrire. Tuttavia, mancano ancora alcune funzionalità. GBWhatsapp è una delle tante MOD più conosciuta e di seguito ti spiegherò nel dettaglio cosa offre e come scaricare l'ultima versione.

Funzionalità Principali

  • Temi: i temi sono una delle migliori funzionalità della mod. Ti consentono di modificare il layout dell'app quando vuoi, tutte le volte che vuoi. Diversi temi sono già disponibili e lo sviluppatore ne aggiunge continuamente di nuove.

  • Opzioni sulla privacy: GBWhatsApp include impostazioni sulla privacy aggiuntive che non sono disponibili nell'app ufficiale. Questi ti consentono di nascondere / mostrare il tuo stato online, nascondere / mostrare segni di spunta blu e nascondere / mostrare segni di spunta doppi, stato di digitazione, ecc.

  • Blocco app: il blocco dell'app consente di richiedere una sequenza, un PIN, una password o un'impronta digitale per accedere all'app e accedere alle singole chat. Questo aggiunge un livello di sicurezza e mantiene i tuoi messaggi nascosti anche alle persone che hanno accesso al tuo telefono. PIN e password possono essere visualizzati durante la digitazione, se lo si desidera.

  • Nessun elenco di contatti richiesto: con GBWhatsApp puoi inviare messaggi a qualsiasi numero, indipendentemente dal fatto che siano o meno nel tuo elenco di contatti.

  • Condivisione dei media: con WhatsApp puoi condividere tutti i tipi di media, dai documenti alle immagini, alle GIF e ai video. Tuttavia, con Whatsapp è possibile trasferire un file di dimensioni relativamente ridotte. Con GBWhatsApp questo limite viene aumentato a 700 MB, un miglioramento significativo per cose come la condivisione di video lunghi.

  • Condivisione delle immagini a piena risoluzione: mentre la compressione delle immagini eseguita da WhatsApp può rendere l'invio di immagini un po 'più veloce, la qualità risultante è piuttosto scarsa. GBWhatsApp consente la condivisione di immagini a piena risoluzione. Niente più foto sgranate o pixelate!

  • Pin Chat: è possibile aggiungere fino a 1000 chat con GBWhatsApp, anziché solo tre.

  • Privacy: alcuni numeri possono essere bloccati per determinate ore del giorno, garantendo il controllo completo sulla privacy.

  • Adesivi: sono disponibili adesivi sul Play Store.


Per il resto lascio scoprire a voi le tante altre funzionalità di questa MOD!



Download e Installazione

Prima di scaricare l'APK vai nelle impostazioni del tuo dispositivo Android. Una volta lì, trova l'opzione Sicurezza e selezionala.

Nelle opzioni di sicurezza, dovrebbe esserci una selezione per Origini sconosciute. Per impostazione predefinita, sarà disabilitato. Abilita questo toccando o facendo clic, assicurando che possano essere installate app da fonti sconosciute. Conferma la tua scelta nella finestra pop-up che ti comparirà e vai al passaggio successivo (alcuni telefoni potrebbero avere questa selezione in Privacy o Impostazioni aggiuntive).

Adesso scarica GBWhatsapp

Una volta scaricato fai click su Installa (ATTENZIONE: finché non viene visualizzato il pulsante "Installa", è possibile che vengano visualizzati alcuni avvisi. Questi possono essere tranquillamente ignorati).

Una volta installato non ti resta che seguire i vari step di verifica del tuo numero di telefono (come su Whatsapp) e il gioco è fatto!

Hai trovato utile questo articolo?
Come possiamo migliorare l'articolo?
Lascia un commento