Windows Embedded CE

Windows Embedded CE ISO Ita Download

Storia

Il termine "Windows CE" è in realtà il nome "tecnico" con il quale viene indicata la piattaforma generale di sviluppo di questo sistema operativo. Essendo "Windows CE" sufficientemente modulare e flessibile, sono state sviluppate delle specifiche versioni per dispositivi differenti (oltre che per processori differenti dal x86, quali MIPS, ARM, Hitachi SuperH, Intel XScale).
Tali specifiche versioni prendono il nome "commerciale" di "MS Handheld 3.0" (e 3.1), "MS Handheld 2000", "Microsoft Pocket PC 2000" (e 2002), "MS Smartphone 2002", tutta la serie Windows Mobile e Windows Phone 7.x (da non confondere con Windows Phone 8 che si basa sul Kernel NT di Windows 8). Tali varianti fanno tutte riferimento a specifiche evoluzioni della piattaforma di riferimento "Windows CE". Data la moltitudine di nomi non è raro che generi ambiguità, impiegando erroneamente in modo ambivalente i termini "Windows Mobile" o "Windows CE" e simili. Questo sistema operativo funziona anche con un netbook di nome Minimind (della Mindtech).
Questo sistema operativo viene anche utilizzato per i nuovi Salvatempo, e per alcune casse automatiche, dei supermercati e ipermercati Coop.
Questo sistema trova uso anche sui vagoni ferroviari Trenord, per la visualizzazione della tratta attuale e delle informazioni di contatto sui monitor, e in alcuni sistemi informativi delle stazioni ferroviarie Trenitalia.
È utilizzato anche in alcuni navigatori GPS.



Anno di Uscita:

 16 novembre 1996

Fonte:

 

Wikipedia

Requisiti

  • Spazio su disco rigido: 16 GB di spazio libero richiesti.

  • Memoria (RAM): 1 GB di RAM richiesto.

  • Processore: Intel Pentium 4 o successivo.

  • Windows Embedded CE

    Immagine 1

  • Windows Embedded CE

    Immagine 2

  • Windows Embedded CE

    Immagine 3

Screen

Windows Embedded CEiso ita Windows Embedded CEiso ita Windows Embedded CEiso ita

Info Download

  • ISO Originali.

  • Nessuna modifica o patch aggiunta.

Download

Una volta scaricate tutte le parti che compongono il file:

  • Verifica che tutti i file che compongono l’archivio RAR multi-volume siano collocati nella stessa cartella

  • Fai clic destro sul file dell’archivio con il numero più basso (es. xxxx_Mondo-Tech.part01.rar) e seleziona la voce Estrai i file dal menu contestuale.

  • Nella finestra che compare, indica poi il percorso in cui vuoi salvare il file una volta riunito ed estratto (servendoti del campo Percorso di destinazione che si trova in cima) e clicca sul bottone OK, per dare il via alla procedura.
    In seguito, troverai il file che era contenuto nell’archivio nella posizione da te indicata in precedenza.




Password Archivio:

mondotech9

Windows Embedded CE Ita

Lascia un commento