Windows 10 Lite LTSB/LTSC

Windows 10 Lite LTSB/LTSC ISO Ita Download

Storia

Windows 10 viene spesso descritto da Microsoft come un "servizio", in quanto riceve regolari aggiornamenti delle funzionalità che contengono nuove funzionalità e altri aggiornamenti e correzioni. Ad aprile 2017, Microsoft ha dichiarato che in futuro questi aggiornamenti verranno pubblicati due volte all'anno ogni marzo e settembre.

Il ritmo con cui gli aggiornamenti delle funzionalità vengono ricevuti dai dispositivi dipende dal canale di pubblicazione utilizzato. Il ramo predefinito per tutti gli utenti di Windows 10 Home e Pro è il "Canale semi-annuale (con targeting)" (precedentemente "Current Branch" o "CB"),che riceve build stabili dopo che vengono pubblicati da Microsoft. Ogni build di Windows 10 è supportata per 18 mesi dopo la sua versione originale. Negli ambienti aziendali, Microsoft intende ufficialmente che questo ramo venga utilizzato per distribuzioni "mirate" di versioni stabili pubblicate di recente, in modo che possano essere valutate e testate su un numero limitato di dispositivi prima di una distribuzione più ampia. Una volta che una build stabile è certificata da Microsoft e dai suoi partner come adatti per un'ampia distribuzione, la build viene quindi pubblicata sul "Canale semi-annuale" (precedentemente "Current Branch for Business" o "CBB"), che è supportato dalle edizioni Pro ed Enterprise di Windows 10. Il canale semi-annuale riceve build stabili con un ritardo di quattro mesi dalla loro pubblicazione sul canale Targeted, Gli amministratori possono anche utilizzare il sistema "Windows Update for Business", oltre a strumenti esistenti come WSUS e System Center Configuration Manager, per organizzare distribuzioni strutturate di aggiornamenti delle funzionalità sui loro domini.

Gli anelli di Windows Insider ricevono build instabili man mano che vengono pubblicate; è diviso in due canali, "Veloce" (che riceve nuove build immediatamente dopo la loro uscita) e "Lento" (le cui versioni sono leggermente ritardate rispetto alla loro versione "Veloce").

I licenziatari aziendali possono utilizzare l'edizione di Windows 10 Enterprise LTSC (precedentemente LTSB), dove "LTSC" sta per "canale di assistenza a lungo termine", che riceve solo aggiornamenti qualitativi (ad es. patch di sicurezza) e ha un supporto di una durata completa di 10 anni per ogni build. Questa edizione è progettata per "dispositivi con scopi speciali" che svolgono una funzione fissa (come sportelli automatici e attrezzature mediche). Per questo motivo, esclude Cortana, Microsoft Store e tutte le app in bundle della piattaforma Windows universale (incluso ma non limitato a Microsoft Edge, quindi queste versioni vengono fornite solo con Internet Explorer come browser).
Questa versione di Windows 10 è fortemente consigliata anche per gli utenti che desiderano installare Windows 10 su computer più vecchi e datati.


I vantaggi di LTSC 2019 rispetto a LTSB 2016

Windows 10 IoT Enterprise 2019 LTSC segue sostanzialmente lo stesso approccio di Windows 10 IoT Enterprise 2016 LTSB. L'aspetto chiave è ancora che Microsoft fornisce ai suoi clienti industriali solo aggiornamenti di funzionalità ogni due o tre anni. Proprio come prima, viene fornito con una garanzia di dieci anni per fornire aggiornamenti di sicurezza. Tuttavia, Windows 10 IoT Enterprise 2019 LTSC presenta diverse modifiche e miglioramenti rispetto al suo predecessore.
Le nuove funzionalità più importanti sono elencate di seguito:

Funzionalità di sicurezza aggiornate e migliorate
Accesso più rapido a un PC condiviso con Windows 10
Nuovo sottosistema Windows per Linux che fornisce uno spazio utente Linux in Windows
Net Framework 4.7 Advanced Service Support (LTSB 2016 utilizza ancora 4.6)
Integrazione di una sequenza temporale che mostra cronologicamente le attività di un utente
Un computer con LTSC 2019 ora può essere rapidamente collegato a un dispositivo vicino tramite Bluetooth mediante "associazione rapida"

Chi beneficia principalmente di LTSC 2019?

In generale, Windows 10 IoT Enterprise 2019 LTSC ha senso per tutti i nuovi sviluppi. Include tutte le funzionalità che sono state aggiunte a Windows 10 IoT negli ultimi anni ed è completamente aggiornato in termini di sicurezza. Inoltre, Windows 10 Enterprise 2019 LTSC offre la disponibilità più lunga possibile. Che dire delle applicazioni esistenti: l'aggiornamento vale la pena? A nostro avviso, un aggiornamento è utile solo se una delle nuove funzionalità è assolutamente necessaria. Questo perché l'aggiornamento da Windows 10 IoT Enterprise 2016 LTSB a Windows 10 IoT Enterprise 2019 LTSC richiederà di nuovo nuovi costi di licenza.



Anno di Uscita:

 29 Luglio 2015

Fonte: 

Wikipedia

Requisiti

  • Un computer dotato di processore a 1 GHz o superiore

  • 1 GB di memoria per sistemi a 32 bit e 2 GB per i sistemi a 64 bit

  • Almeno 15 GB liberi sul disco rigido

  • Windows 10 Lite LTSB/LTSC

    Immagine 1

  • Windows 10 Lite LTSB/LTSC

    Immagine 2

  • Windows 10 Lite LTSB/LTSC

    Immagine 3

Screen

Windows 10 Lite LTSB/LTSC Windows 10 Lite LTSB/LTSC Windows 10 Lite LTSB/LTSC

Info Download

  • ISO Originali.

  • Richiedono Codice Product Key.

  • Non contengono Crack o Seriali.

  • Nessuna modifica o patch aggiunta.

Download

Prima di procedere con il Download ti consigliamo di leggere con attenzione questo paragrafo

Una volta scaricate tutte le parti che compongono il file:

  • Verifica che tutti i file che compongono l’archivio RAR multi-volume siano collocati nella stessa cartella

  • Fai clic destro sul file dell’archivio con il numero più basso (es. xxxx_Mondo-Tech.part01.rar) e seleziona la voce Estrai i file dal menu contestuale.

  • Nella finestra che compare, indica poi il percorso in cui vuoi salvare il file una volta riunito ed estratto (servendoti del campo Percorso di destinazione che si trova in cima) e clicca sul bottone OK, per dare il via alla procedura.
    In seguito, troverai il file che era contenuto nell’archivio nella posizione da te indicata in precedenza.




Password Archivio: mondotech9
Windows 10 LTSB x32 Febbraio 2017
Windows 10 LTSB x64 Febbraio 2017
Windows 10 LTSC 2019 Build 17763 x32
Windows 10 LTSC 2019 Build 17763 x64
Lascia un commento