Come aumentare i seguaci di instagram

05 Febbraio 2018

Aumentare i propri followers su Instagram è un obiettivo che moltissime persone tentano di raggiungerlo, anche perché, a differenza di Facebook, qui l'aumento porta spesso ad una crescita dell'engagment, dei like e dei commenti che arrivano dai followers. Può essere scoraggiante (soprattutto all'inizio), avere pochi follower che si limitano ai nostri pochi amici. Di seguito ti spiegheremo alcune tecniche e strategie per iniziare ad aumentare i propri followers.

La prima cosa da fare per iniziare ad avere più followers consiste nel collegare l'account Instagram con l'account di Facebook (Circa il 30% degli utenti Facebook ha un account su Instagram, quindi i tuoi amici non si faranno problemi a seguirti anche qui).
Dopo esserti registrato, vai sul tuo profilo e clicca sui 3 puntini posti in alto a destra.
Scorrendo in basso, troverai una voce chiamata "Account collegati", non ti resta che cliccarci e subito dopo clicca su "Facebook" per collegare il tuo account Instagram con quello di Facebook.
Ovviamente se sei registrato in più social, ti consiglio di collegare il tuo account Instagram anche con gli altri social.

Segnala un problema

Non mi piace
0
0
Lascia un commento